Decreto Presidente Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria n. 44/2020

Il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria ha decretato  che il protocollo d’intesa sullo svolgimento delle udienze in presenza nel periodo feriale, relativo al Consiglio di Stato, pubblicato il 27/7/20 e riportato nelle premesse del presente decreto è integralmente recepito per la sede del Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria, sede di Catanzaro. Pertanto le udienze nel periodo 1/8/2020 – 5/9/2020 si svolgeranno con le modalità riportate nel protocollo medesimo.

  1. Ad integrazione delle disposizioni riportate nel citato protocollo è consentita nella udienza camerale del 9 settembre p.v., in considerazione dell’elevato numero di ricorsi in trattazione per quella giornata la presentazione, fino alle ore 12 del giorno antecedente a quello della udienza, di eventuali istanze di rinuncia alla domanda cautelare o di motivato rinvio della trattazione della domanda cautelare senza necessità per i difensori di intervenire personalmente in aula. In caso di presentazione di istanze di rinvio sarà possibile evitare l’inserimento della causa fra quelle da trattare in aula solo se anche le altre parti costituite daranno adesione scritta da presentare secondo le citate modalità (entro ore 12 del giorno antecedente quello della udienza).
  2. Resta riservata ogni altra eventuale misura organizzativa ritenuta necessaria a garantire un corretto svolgimento delle udienze, pubbliche e camerali, con riferimento ai punti 6 e 7 del protocollo di intesa e di cui verrà data notizia ove adottata.

In tal senso, si rende disponibile il provvedimento:

Author: Admin