MANIFESTAZIONE DELL’AVVOCATURA ITALIANA PER IL DIRITTO ALL’EQUO COMPENSO 20.06.2019

Cari Colleghi,
Vi comunico che l’OCF – in uno con il COA di Roma – ha organizzato la “MANIFESTAZIONE DELL’AVVOCATURA ITALIANA PER IL DIRITTO ALL’EQUO COMPENSO – Dall’enunciazione alla dis-applicazione” per il prossimo 20 giugno presso l’Aula Avvocati della Corte di Cassazione, partecipando la possibilità di trasmettere l’incontro in streaming presso le sedi dei singoli COA.
Questo Consiglio – condividendo l’opportunità di condividere la diffusione dello stato di applicazione della disciplina dell’equo compenso per le prestazioni professionali degli Avvocati e delle iniziative che l’OCF ha intrapreso al riguardo – aderendo a detta iniziativa, invita tutti gli Iscritti (Avvocati e Praticanti avvocato) a partecipare a detto evento (come detto) il prossimo 20 giugno, con inizio alle ore 10:30, presso l’Aula Magna dell’Ordine.
Al riguardo, per completezza, si provvede a corredare la presente comunicazione con il prezioso contributo sul tema del Coordinatore dell’Ufficio Studi del CNF, Prof. Avv. Giuseppe Colavitti (già disponibile sul sito del CNF).
Si segnala, infine, che – mutuando quanto previsto dal Regolamento CNF n. 6/14 e dalla relativa “Nota tecnica sull’accreditamento delle attività di formazione a distanza (FAD)” – è stato deliberato il riconoscimento all’evento, a fini formativi, di n. 3 crediti in materia deontologica obbligatoria.
Con i migliori saluti.
Il Consigliere referente
Avv. Andrea Garofalo

Scarica locandina evento

Author: Admin